Testata di informazione sul mercato dell'arte e la cultura
Direttore Paolo Vannini - Direttore Editoriale Pierluigi Massimo Puglisi

Articoli News Spettacolo Restauro Design Fotografia Antiquari, Gallerie e Musei Attenzione prego
Aste Europee Aste Italiane Aste Extra Europee Aste Press&Top Lots Libri e Riviste

22 Mar 2012

Rosaspinto e Love Milano presentano “eARTh”, mostra personale di Manusch Badaracco a cura di Indira Fassioni

Sarà Manusch Badaracco, con “eARTh” a partecipare al primo appuntamento con l’arte che si terrà presso il Love Bar di Milano. 29 anni, tanta passione ma soprattutto un talento innato quello dell’artista italo-iraniana capace di ottiene risultati importanti non con grandi mezzi ma con gli elementi che si ritrovano più facilmente, sfruttando la realtà esterna che la circonda quotidianamente. E così la vita di tutti i giorni, il ritmo frenetico che scandisce la società contemporanea diviene fonte d’ispirazione per la Badaracco. Ma non è un lavoro di mera cronaca, attraverso la sua arte Manusch vuole porre l’attenzione su particolari momenti, vuole narrare quelle situazioni inghiottite dal caos che domina il XXI° secolo. Fondamentale nelle opere di Manusch è l’attenzione da parte dello spettatore, una totale partecipazione all’immagine: solo in questo modo si può ritrovare le proprie emozioni nell’opera e sentirsene complice.
http://manuschbadaracco.jimdo.com/
earth.jpg

A fare da cornice all’evento la presentazione di “Crop Circles Collection”, nuova collezione di gioielli firmati Double-ei.
Un caldo raggio che passa, modella e crea.
Forme morbide, ondulate, tagli sottili delicati.
Una magia che disegna, come nei campi, nel grano, alieni di questo mondo.
www.double-ei.com

A sonorizzare l’evento la selezione musicale di Deejay WestBanhof, eclettica nuova leva del panorama milanese, che proporrà un percorso creativo dal rock vibrante dei Led Zeppelin e dei Rolling Stones, crescendo in un’evoluzione virtuosa tra l’indie rock degli Arctic Monkeys e dei Wombats fino ad arrivare all’elettronica dei Justice e dei Soulwax, ogni tanto regalando piccoli cameo, capolavori ricercatissimi tra le piste internazionali e non.

Ingresso libero
In mostra fino a Mercoledì 11 Aprile 2012
Vernissage Mercoledì 28 Marzo 2012 ore 20

Love Milano
Via Nino Bonnet 11/a
Milano
tel. 02 39663429

Lascia un commento