Testata di informazione sul mercato dell'arte e la cultura
Direttore Paolo Vannini - Direttore Editoriale Pierluigi Massimo Puglisi

Articoli News Spettacolo Restauro Design Fotografia Antiquari, Gallerie e Musei Attenzione prego
Aste Europee Aste Italiane Aste Extra Europee Aste Press&Top Lots Libri e Riviste

20 Mag 2012

Il 31 maggio scade il termine per partecipare al Concorso Internazionale di Design DOUBLE TRACK

gillo-dorfles.gif Ancora due settimane di tempo per partecipare alla decima edizione del Concorso Internazionale di Design Trieste Contemporanea, dedicato a progettisti di 23 paesi dell’Europa centro orientale. L’iscrizione è gratuita.

Il termine per l’iscrizione è il 31 maggio 2012. Il concorso è indetto ogni due anni dal comitato triestino, con il patrocinio dell’In.C.E. (Iniziativa Centro Europea), ed è rivolto anche a concorrenti italiani. Le regole del concorso, la lista dei premi e la scheda d’iscrizione sono disponibili sul sito http://g9f5.s04.it/f/tr.aspx/?.:Ui9i=vtzv_1-0gb=rvy1jie=-iki2qspml6mh-&lj99hdi&ffdi9d978&x=pv&is:0h..d7fgj9jmNCLM .
Una giuria internazionale presieduta da Gillo Dorfles selezionerà i progetti migliori da esporre nella prevista mostra conclusiva, premiando gli elaborati che meglio avranno trattato il tema 2012 che richiede la progettazione di un nuovo e inedito oggetto funzionale che usi come fonte ispiratrice un oggetto anonimo o di uso quotidiano del recente passato europeo, individuato tra quelli di cui si stanno perdendo le tracce.

Per ulteriori informazioni: Comitato Trieste Contemporanea tscont@tin.it   |  telefono +39 040 639187

Lascia un commento